top of page
  • Immagine del redattoresault

Ciro Immobile - Incidente d'auto, scontro con un tram

Auto contro tram e violento incidente per Ciro Immobile a Roma: frattura della costola per l'attaccante




PHOTO: CIRO IMMOBILE (ANSA)


Brutto incidente in auto per Ciro Immobile: vettura contro un tram a Roma


Paura per Ciro Immobile, attaccante della Lazio e della Nazionale azzurra, coinvolto in un brutto incidente stradale a Roma. Secondo quanto appurato, il numero 17 biancoceleste è rimasto coinvolto in un incidente in auto con un tram. L’attaccante, che viaggiava con la figlia al suo fianco, avrebbe riportato leggere ferite.


Incidente per Immobile, auto contro tram

Mattina di paura per Ciro Immobile e per la figlia, coinvolti in un brutto incidente stradale a Roma. L’attaccante della Lazio, alla guida della sua Land Rover Defender, è infatti rimasto coinvolto nel sinistro sulle strade della Capitale, con la vettura gravemente danneggiata dall’impatto con un tram.


Immobile: “Tram passato col rosso”

Secondo quanto riferito ad alcuni presenti sul posto, Immobile ha sottolineato: “Il tram è passato col rosso“. Il calciatore ha anche riferito di avere soltanto dolore al braccio, ma la preoccupazione più grande è stata per la figlia.


Le condizioni dell’attaccante della Lazio

A poche ore dall’incidente, la S.S. Lazio ha diramato un comunicato per rendere note le condizioni di Ciro Immobile. L’attaccante “riportato un trauma distorsivo della colonna vertebrale e la frattura composta dell’ XI costola destra”.

Le condizioni restano buone, riferiscono, e il giocatore resta in osservazione presso il reparto di medicina di urgenza diretto dal professor Francesco Franceschi del Policlinico Universitario Agostino Gemelli.



TAGS: (LAZIO) (ROMA) (Virgilio.it)




60 visualizzazioni0 commenti
bottom of page