top of page
Immagine del redattoresault

Champions League - Preliminari, il programma e le partite della 6ª giornata

Aggiornamento: 4 ott

Tutto pronto per la 6ª giornata pre-Champions League: riflettori puntati su Sault-Real Gabrisab e Ursus-Vecchio Cuore. Il programma completo


Dopo la settimana dedicata alle coppe europee e Coppa Italia, si torna al campionato della massima serie e si accendono nuovamente i riflettori sui preliminari 2024-2025, pronta a tornare con la sesta giornata di Lega e preliminari di Champions League. Oggi alle ore 20.45 si torna in campo con la capolista Relax Madrid per affrontare ISDA di Del Casale. Altra sfida che promette spettacolo quella tra le regine della Lega che vede difronte l'esordiente Ursus e Vecchio Cuore di Franchella, dopo un pari e due vittorie consecutive tentera il colpo contro i biancorossi imbattuti da quattro giornate. Il sipario calerà anche con le altre sfide non meno importanti come Super Paperorosso che vuole restare nel quartetto avanzato e Piqueton reduce dalla sconfitta pronto a riscattarsi e con GDG76 e Piediabanana, match interessante tra due fantasquadre in cerca di continuità, La fantasquadra di Di Gregorio a seguito di due vittorie consecutive vene frenata da un pari che posiziona la fantasquadra comunque al terzo posto, mentre Piediabanana dopo la vittoria della scorsa giornata conquista più sicurezza ma la classifica ancora vede i gialloverdi distanti dalle posizioni di vertice.

Di seguito, il programma completo e tutte le partite della sesta giornata dei Preliminari per l'accesso diretto ai quarti della Champions League.



WALLPAPER: (Friendsault.org) (DAZN)

Tutti i fantallenatori sono pregati di inserire la formazione entro l'inizio dello svolgimento delle partite di Serie A, che avrà inizio alle ore 20.45 con Milan-Lecce. Fantagazzetta.it bloccherà l'inserimento delle formazioni alle ore 20.30.


Al termine la classifica stilata (punti, classifica avulsa,magic punti, differenza reti, gol segnati) consentirà alle prime quattro fantasquadre di andare direttamente ai quarti di Coppa le rimanenti fantasquadre si confronteranno in 4 gironi (partite di andata e ritorno) dove solo la prima accederà ai quarti di coppa.






25 visualizzazioni0 commenti

Commentaires


bottom of page