top of page
  • Immagine del redattoresault

Champions League - Oggi finale andata ISDA - Vecchio Cuore

E' il giorno della finale di andata della LFV Champions League tra ISDA e Vecchio Cuore. Il match si gioca oggi, venerdì 3 maggio 2024, con conclusione lunedì 6 aprile.



WALLPAPER: (Friendsault.org)

Tutto pronto per la finale di andata del Trofeo FantaSprint tra ISDA e Vecchio Cuore. Il match si gioca oggi, venerdì 3 maggio 2024, allo stadio "Aragona" di Vasto dalle 20.30.


Non ci sono squalificati tra le due fantasquadre, ma dovranno fare attenzione ai diffidati in procinto della finale di ritorno che avrà inizio venerdì 10 maggio. Tra le file di ISDA i diffidati sono cinque: Hateboer, Kristiansen, Gudmundsson, Mazzitelli e Osimhen. Tra le file di Vecchio Cuore i diffidati che dovranno fare attenzione per non saltare la finale di ritorno, sono tre: Calafiori, Gudmundsson e Osimhen.


ISDA contro Vecchio Cuore, la fantasquadra di Del Casale gia due volte Campione contro la fantasquadra di Franchella a caccia del secondo successo della Champions League la più ambita coppa della LFV.

ISDA vinse la sua prima Champions League nella lontana 9ª edizone del 2011-2012 riconquistandola nella 30ª edizione del 2021-2022. Vecchio Cuore vinse nella successiva edizione, la 31ª del 2022-2023.


Lo Storico dei Confronti

Le sfide tra ISDA e Vecchio Cuore sono ormai un vero classico, il primo match disputato tra le due fantasquadre risale alla 19ª edizione del 2016-2017.


I precedenti tra i rossoblu e i granata sono 25 e ISDA ha ottenuto 9 vittorie, 10 pareggi e 10 sconfitte. l'ultima arrivata a campo neutro nella 32ª edizione.

I precedenti disputati in casa dei rossoblu sono 6, il bilancio resta in leggerissimo favore dei granata. ISDA ha ottenuto 1 vittoria, 3 pareggi e 2 sconfitte.




9 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page