top of page
  • Immagine del redattoresault

Champions League - Finale andata ISDA - Vecchio Cuore 2-2 | Venerdì Vecchio Cuore - ISDA

Dopo che Bremer aveva sbloccato, Tchauna riporta in equilibrio, Osimhen in rete per entrambe, la Champions League si deciderà in casa granata


La prima finale di Champions League offre un match di livello assoluto: ISDA pareggia contro Vecchio Cuore 2-2 nella sfida di andata all'Aragona di Vasto. La fantasquadra di Del Casale va leggermente sotto con i fantapunti ma il risultato rimane 1-1 fino al termine del terzo tempo del match. ma le reti di Tchauna per i rossoblu e di Osimhem per entrambe le fantasquadre ribaltano la situazione portando il risultato finale sul 2-2 aon un maggior vantaggio di fantapunti per ISDA che conclude 77 a 75,5 grazie anche all'assist di Pasalic. Anche il settore difensivo rispone molto bene per le due fantasquadre che riportano +2 fantapunti i rossoblu e +3 fantapunti la fantasquadra di franchella.




WALLPAPER: (Friendsault.org)

Dopo il pareggio della sfida di andata, venerdì 10 maggio andrà in scena il derby vastese all'Aragona di Vasto valido per il ritorno di Champions League, tra Vecchio Cuore e ISDA, match che assegnerà la grande coppa. Lo storico dei confronti ha registrato 26 precedenti, 6 disputata in casa di Vecchio Cuore che ha ottenuto, 4 vittorie e 2 pareggi (quest'ultimo nel Trofeo FantaSprint della 29ª edizione 2021-2022 con il risultato di 3-3), restando imbattuti sul proprio terreno contro i rossoblu.




10 visualizzazioni0 commenti

Comentários


bottom of page