AS Roma - Clamoroso! Esonerato Daniele De Rossi dal ruolo di allenatore dopo sole quattro giornate
- sault
- 18 set 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Un fulmine a ciel sereno scuote il mercoledì del calcio italiano: la Roma comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore Daniele De Rossi. Il sostituto dovrebbe essere Ivan Juric. In questo avvio di campionato, la squadra giallorossa ha registrato tre pareggi e una sconfitta
Daniele De Rossi non è più allenatore della Roma. Lo ha annunciato la stessa società giallorossa con un comunicato, mercoledì mattina: "La decisione del Club è adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio. A Daniele, che sarà sempre di casa nel Club giallorosso, un vivo ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione. Seguiranno comunicazioni sulla guida tecnica della squadra". L'ex centrocampista paga un avvio di stagione complicato, segnato da tre pareggi (con Cagliari, Juventus e Genoa) e una sconfitta (con l'Empoli) nelle prime quattro giornate di campionato.

PHOTO: Daniele De Rossi (La Gazzetta dello Sport)
Nella giornata di martedì, Dan e Ryan Friedkin sono arrivati a Roma e hanno incontrato DDR, ma non sembrava si potesse arrivare alla rottura totale. L'ipotesi più probabile, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, era che venisse aggiunta una figura forte in società per dare supporto a De Rossi.
Chi prenderà il posto di De Rossi? In pole, second Sky Sport, c'è Ivan Juric.
TAG: (eurosport.it)
Comments